Menu

Master universitario in "Alternative Dispute Resolution"

Siamo lieti di comunicarVi che è stato organizzato il Primo Master Universitario in ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION, Conciliazione – Mediazione – Arbitrato, esperto nella risoluzione alternativa delle controversie, presso l’Università on line eCampus.

Il Master di 1500 ore suddivise in ore di presenza e modalità FAD, è rivolto a tutti coloro che vorranno fare della mediazione e delIe altre soluzioni alternative una vera e propria professione.

Il corso è a numero chiuso ed è aperto a coloro in possesso di ogni tipo di Laurea triennale (Master di I livello) e Magistrale (Master di II Livello).

Il Master si colloca pienamente nell’attuale contesto normativo e strutturale che vede il Professionista in tecniche A.D.R. come la figura emergente, grazie ad un percorso di formazione completo ed innovativo erogato dai massimi esperti della materia.

Obiettivo del Master è quello di fornire gli strumenti cardine necessari alla gestione di tutte le procedure riconosciute dall’ordinamento italiano ed europeo al fine di agevolare l’ingresso del Professionista nel mondo A.D.R.

Compila il form per richiedere informazioni più dettagliate sul "Master Universitario in Alternative Dispute Resolution"


In relazione all'informativa (Privacy Policy, art.13 d.lgs.196/03), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.