Menu
Università eCampus

L’Università eCampus è un Ateneo on line istituito nel 2006 con decreto ministeriale del 30/01/06. Presso la sua facoltà di Giurisprudenza sono attivi due corsi di laurea: Servizi Giuridici per l’Impresa e Giurisprudenza, corso di laurea magistrale.

Le sedi dell'Università

L’Università ha sede a Novedrate (CO), a 25 km da Milano, e conta oltre 6.000 iscritti, divisi nelle cinque facoltà di Psicologia, Ingegneria, Giurisprudenza, Economia e Lettere.

Dispone di altre due sedi, a Roma e Messina, e di oltre cento segreterie convenzionate distribuite su tutto il territorio nazionale. La sua capillarità le permette di essere vicina a ogni studente e di offrire, oltre ai vantaggi della formazione universitaria a distanza, anche la concretezza di un punto di riferimento nel territorio.

Cattedra di Diritto della Mediazione

L’Università eCampus ha attivato la cattedra di Diritto della mediazione, della conciliazione e dell’arbitrato. Il corso è tenuto dal Prof. Avv. Damiano Marinelli.

Corso per Conciliatori: il patrocinio

Tramite la sua facoltà di Giurisprudenza, l’Università eCampus ha concesso il patrocinio al Corso Intensivo per Conciliatori erogato da Cesd, perché ritenuto valido e meritevole per l’importante apporto alla formazione di una professionalità in crescita.

Ente di formazione

L'ente di Formazione: Cesd

I Corsi sono organizzati da Cesd, ente certificato ISO 9001/2008 in collaborazione con avvocati e docenti di materie giuridiche specializzati nelle tecniche di A.D.R. (continua...)

Corsi intensivi per diventare Mediatore Civile Patrocinati da Università eCampus

CLICCA PER I DETTAGLI